Results 1 to 3 of 3

Thread: Amule Adunanza Fastweb WL500gp v2

  1. #1

    Smile Amule Adunanza Fastweb WL500gp v2

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio:
    - sono un utente fastweb per cui la mia esigenza sarebbe di usare emule adunanza con il WL500gp v1 o v2 per scaricare a pc spento;

    1) La prima domanda è si può fare?
    2) Per il mio scopo, conviene comprare il WL500gp v1 o v2?
    3) Quali sono (se ci sono) i vantaggi e le nuove funzionalità dl v2 rispetto al v1?
    4) Con il WL500gp v1/v2 si otterrebbero gli stessi risultati, in termini di scaricamento da emule adunanza, rispetto al metodo con pc?
    5) Mi conviene (se è possibile) ulizzare la soluzione WL500gp V1/V2 o un farmi un piccolo client (vecchio pc) solo per scaricare, con una installazione linux leggera a bordo?

    Grazie a tutti..
    un saluto

    Francesco

  2. #2
    Benvenuto

    1)Certo
    2)Sono pressoché identici, il v1 secondo le specifiche è leggermente più potente
    3)Sono uguali, il v2 ha un modulo wifi saldato su scheda, il v1 mini pci
    4)Non proprio, considera che è una scatoletta con un processore 266mhz con 32mega di ram, quindi non ti aspettare grandissime prestazioni.
    5)il wl500gp riesce ad ottenre buone velocità con amule (non saprei amule adunanza, non ho fastweb) a patto che tu scarichi pochi file per volta, altrimenti occupa tutta la ram e rallenta tutto. Una soluzione più generosa di risorse è sicuramente più indicata per un download più intenso

  3. #3

    Amule Adunanza Fastweb WL500gp v2

    grazie :

    guarda ci ho messo tanto tempo a capire come mai non funziona e ho attaccato il hag fastweb e i 2 cavi telefonici di fonia e adsl in tutti i modi al mio router netgear finche mi hanno aiutato in forum fastweb

Similar Threads

  1. Verschil tussen WL500gP en WL500gP v2
    By vjdewit in forum Dutch Discussion - Nederlands
    Replies: 3
    Last Post: 14-06-2008, 22:56
  2. speedtouch 546 + wl500gp
    By kitkatneko in forum WL-500gP Q&A
    Replies: 2
    Last Post: 22-10-2007, 02:49
  3. ПК - WL500gP - ASDL_ROUTER, без NAT
    By Silkmann in forum Russian Discussion - РУССКИЙ (RU)
    Replies: 5
    Last Post: 20-05-2007, 11:37

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •