Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Forum in Italiano

  1. #46
    Ciao.
    Hai provato con una delle versioni precedenti del firmware? O anche solo a scaricare nuovamente la versione che stai provando?

  2. #47
    Quote Originally Posted by zeromega View Post
    Ciao.
    Hai provato con una delle versioni precedenti del firmware? O anche solo a scaricare nuovamente la versione che stai provando?
    ho risolto....grazie ai consigli di uno piů esperto sono riuscito ad installare il firmware tramite tftp e a collegare il router alla ps3, ho fatto anche una partita online.
    Ho notato perň che la risposta ai comandi non č molto immediata e che lagga leggermente, una cosa non eccessiva comunque. Ci sarebbe un modo per migliorare la velocitŕ del collegamento?

  3. #48

    script

    Qualcuno č in grado di realizzare uno script per attivare/disattivare la connessione ad un'ora/data prestabilita?

  4. #49

    Configurazione SAMBA E NFS

    Quote Originally Posted by emmenne View Post
    Finalmente sono riuscito a configurare il tutto.
    Questa č la mia configurazione:
    - WL500GPV2 con la Koppel 1.69a
    - Hard disk da 160 GB alimentato (nella presa usb in basso)
    - Modem Hauwei E220 (nella presa usb in alto)
    Provider TIM con Web Time recharge (9 giga al mese per 25 euro)
    Alle 9 di mattina la TIM mi chiude la connessione e si riapre in automatico il pomeriggio alle 17. Sabato Domenica e festivi resta connesso 24 ore su 24.
    Ho configurato samba e vedo l'hard disk da Windows
    FTP funziona perfettamente
    Che dire? Dopo tanti problemi posso ritenermi soddisfatto.
    Speriamo che continui a funzionare tutto :-)
    Ciao,
    sono alle prese con la configurazione dei 2 servizi si condivisione file e nfs su un disco usb. Attivo entrambi i servizi (nessun problema per FTP) ma non funzionano. In particolare su Samba non mi dŕ modo di individuare gli utenti per l'accesso, per NFS ancora meno parametrizzazioni ma nn vŕ. Come hai fatto? MI aiuti? Grazie MIlle!

  5. #50
    Quote Originally Posted by againmoon View Post
    Per chi volesse discutere in Italiano (perchč noi), direi di cominciare da qui...
    La mia storia su asus č breve ma intensa sul post
    http://forum.telefonino.net/showthre...=366261&page=9
    c'e' tutta la mia storia recente....
    Ciao,
    io ho problemi nel montare in nfs il disco collegato al router in oggetto.
    Credo che benchč individui la condivisione nfs (perchč attivatŕ con l'indicazione di un percorso di export) ci sia qualche problema di accesso perchč di fatto non monta il disco se lo faccio per un client nfs.

    Un altra cosa, se posso, noto che in FTP riesco ad accedere se uso il superutente (accesso admin) ma se creo un utente e password per accesso privato non funziona. Non capisco se commetto errori nella parametrizzazione FTP oltre a non capire ancora correttamente come impostare, nell'accesso anonimo o privato, le cartelle da visualizzare (se scrivere direttamente il nome di una directory presente sul disco,senza percorso, o se devo scrivere un percorso con una sintassi particolare....parlo ovviamente della configurazione via browser della sezione condivisione ftp del router).
    Grazie!

  6. #51

    domanda

    scusate, ma questo router si puň usare anche con Hauwei E172?

  7. #52
    Quote Originally Posted by stefo555 View Post
    scusate, ma questo router si puň usare anche con Hauwei E172?
    Si.
    La sto usando in questo momento.

  8. #53

    Siamo sicuri che non sia giŕ in giro?

    Quote Originally Posted by emmenne View Post
    Qualcuno č in grado di realizzare uno script per attivare/disattivare la connessione ad un'ora/data prestabilita?
    Chiaramente bisogna fare questo script. Io adesso ho un contratto a tempo e non voglio che dimenticandomi acceso il router vado a pagare chissŕ quale bolletta.
    IO per il momento vorrei che dopo un certo tempo si stacca il router e non si riattacca piů.
    Una cosa molto rozza e semplice che dovrebbe piů o meno funzionare cosě:
    dopo metti 40 minuti di inattivitŕ si stacca il modem e se sono passate 3 ore dall'accensione non mi ricollego piů automaticamente.

    Forse č facile. Ti faccio sapere


    Ci ho lavorato qualche giorno. Ho provato a fare qualcosa con script di ASUS ma mi sono accorto che il set di comandi č troppo limitato (non riesco a fare if correttamente e nemmeno usare variabili). l'unica cosa che sono riuscito a fare č questo.
    Aggiungere nel file di inizializzazione i pppd una istruzione idle 860 (secondi meno di un quarto d'ora) e un for loop nel file dial
    In questo modo se per un quarto d'ora il sistema non va si stacca e prova a riattaccarsi per un numero limitato di volte (5 nel mio caso) poi si sospende e devi riavviare il router.
    Non č un gran che ma non sono riuscito a fare di meglio.
    In sostanza adesso il mio router non prova a connettersi all'infinto (come prima) ma soltanto 5 volte.
    Fammi saper se puň interessare o se hai soluzioji migliori
    Last edited by againmoon; 01-03-2009 at 15:31. Reason: UPDATE

  9. #54

    Occorrono nuovi firmware

    Ho trovato un nuovo firmware per la mia internet key e220.Appena ho tentato di "flasharlo"la pennina si č "fulminata".Dopo la rabbia iniziale ho cercato una nuova e220,dopo tre giorni ho lasciato perdere!!non sono + in produzione.Cosi ho cominciato i test con le pennine dei mie colleghi incredibile,nessuna funzionava con il mio wl500gp v2.Esclusa la e180 che perň andava bene fino a quando non si bloccava ,e hai voglia a insistere non c'era niente da fare.sono andato sul sito di oleg e ho cercato una nuova versione di firmware che magari contemplasse l'uso di questi nuovi modelli di pennette.Con grande stupore ho scoperto che l'ultima versione risaliva al 2007.Idem sul sito di koppel.che devo fare,mi dispiace mettere in cantina una macchina stupenda come il wl500gp v2 .Ditemi qualcosa!!!

Page 4 of 4 FirstFirst ... 234

Similar Threads

  1. Full server config: Samba ftp http xmail mysql forum motor
    By KisVuK in forum WL-500gP Tutorials
    Replies: 14
    Last Post: 15-12-2008, 22:34
  2. Forum
    By ferran9 in forum WL-700g Q&A
    Replies: 1
    Last Post: 07-12-2006, 19:03
  3. New czech forum about WL-700gE/Nové ceske forum o WL-700gE
    By Darth Neo in forum WL-700g Firmware Discussion
    Replies: 0
    Last Post: 22-11-2006, 23:28

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •